Una carta carburante post-pay pensata per PMI e liberi professionisti: DKV JUST DRIVE CARD

Condividi
Accesso completo al network DKV nazionale di 9.300 stazioni di rifornimento multimarca e multi-carburante e una convenienza senza paragoni

DKV Euro Service presenta la nuova DKV JUST DRIVE CARD, la carta carburante post-pagata pensata per le piccole imprese e i liberi professionisti con un solo mezzo, o per piccole flotte di massimo 5 veicoli di peso inferiore alle 3,5t.

La mission di DKV JUST DRIVE CARD è la libertà di poter scegliere dove fare il pieno nel modo più comodo e conveniente. 

Leggi anche:
Trasporti e pedaggi, DKV Box Europe semplifica il pagamento

 

9.300 stazioni convenzionate

DKV JUST DRIVE CARD permette l’accesso completo alla rete nazionale di DKV (comprensiva delle stazioni a basso costo, della Grande Distribuzione e Pompe bianche), il network multimarca più esteso d’Italia che comprende oltre 9.300 stazioni convenzionate in modo capillare in tutto il paese per effettuare il rifornimento di benzina, diesel, GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso. In più, i possessori di DKV JUST DRIVE CARD possono indicare una stazione di servizio “preferita”, compresa nel network DKV, presso la quale ottenere uno sconto (lordo) di per ogni litro erogato su ogni rifornimento per massimizzare comodità, praticità e convenienza.

Leggi anche:
Ricarica veicoli elettrici: 100.000 punti di ricarica DKV in Europa

 

Partite iva e PMI

I professionisti con partita iva e le PMI che sceglieranno DKV JUST DRIVE CARD, potranno beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose che non prevedono costi di attivazione o vincoli contrattuali. Inoltre, è in corso una promozione sullo Shop online DKV che prevede l’azzeramento del canone mensile e la riduzione della commissione di servizio DKV sul rifornimento. 

«Con queste condizioni particolarmente vantaggiose, la DKV JUST DRIVE CARD è decisamente più conveniente per un’automobile rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato e ricordiamo che si tratta di una soluzione post pagata e non pre-pagata, con una fattura periodica semplice, chiara e trasparente e addebito direttamente sul conto corrente, per la massima comodità e praticità» ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

La fatturazione periodica è chiara e trasparente ed è riepilogativa delle transazioni per permettere la completa rendicontazione aziendale. È possibile acquistare la DKV JUST DRIVE CARD sullo Shop online di DKV e ricordiamo, inoltre, che è perfettamente conforme alla normativa vigente per i rimborsi fiscali in tema di carburante. 

Ti potrebbero interessare