Dopo ben 35 anni di storia è tempo di cambiamenti anche per la Dematic Material Handling & Logistics Conference (MHLC), che per la prima volta sarà digitale e disponibile in tutto il pianeta.

In programma dal 27 al 29 ottobre 2020, l’evento ospiterà personalità ed esperti del mondo logistico globale all’interno dell’evento ribattezzato ‘Future-Forward’, con un programma ricco di attività informative e formative.

Leggi anche:

 

Material Handling & Logistics Conference, tre giorni da non perdere

L’MHLC è sempre stato un evento di riferimento per la formazione e l’informazione sulla supply chain. Quest’anno il tema è Future Forward e ci saranno seminari formativi dedicati, argomenti chiave, tavole rotonde ed opportunità di networking per aziende e persone che cercano di andare oltre la loro immaginazione e pianificare i prossimi successi. 

L’evento virtuale sarà composto da tre giorni, ricco di presentazioni, confronti e spunti, in particolare: 

– Come affrontare le sfide grazie a nuovi modelli distributivi pensati per la Supply Chain 

– Come è possibile raggiungere nuove opportunità in un ambiente commerciale incerto. 

– Come i big data e la robotica stanno trasformando le operazioni di vendita al dettaglio e l’intero processo della logistica. 

 

Leggi anche:

 

Quattro percorsi tematici con un occhio alla resilienza

MHLC 2020 è stato progettato specificamente per i professionisti curiosi ed ambiziosi della Supply Chain – il tutto è stato organizzato in quattro percorsi tematici: 

RESILIENCE: Mantenere un equilibrio tra domanda e offerta senza sacrificare la redditività o la soddisfazione del cliente. 

SHIFT: Sapere quali azioni intraprendere per affrontare le sfide

DISRUPT: Riconoscere le tendenze del software e della tecnologia che stanno cambiando il modo di approcciarsi alle vendite.

TRASFORM: Riformulare continuamente i problemi, rivalutare le opzioni, ristrutturare le operazioni. 

Leggi anche:

 

MHLC: gli interventi in programma

Tra gli oratori che saranno presenti all’evento, vi sono il fondatore e CEO di Stellar Capacity e Young Global Leader al World Economic Forum, Claudia Olsson, l’ex dirigente Alibaba Porter Erisman, il cantante leader degli Iron Maiden Bruce Dickinson e il pilota di Formula 1 e 13 volte vincitore del Gran Premio David Coulthard.

Future Forward, un nuovo approccio per la Supply Chain

«Future Forward è un metodo, un nuovo approccio per i professionisti della supply chain ad affrontare gli imprevisti che si sono presentati nel 2020», ha detto Hasan Dandashly, Presidente e CEO di Dematic. «Auspichiamo di dare ai partecipanti le intuizioni, le strategie e le innovazioni che li spingeranno al loro futuro successo». 

Scopri come iscriverti sul sito ufficiale della MHLC.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.